L'imbarcazione

A bordo della “Giulia Andrea” tante emozioni: vivi un’escursione in barca all’insegna del comfort, del relax e in completa sicurezza.

La barca è “Giulia Andrea”; un moderno gozzo cabinato lungo 10 metri, capace di accogliere comodamente fino a 18 ospiti.

Per gli amanti della tintarella, a poppa, è disponibile una comoda e ampia seduta che consente di concedersi momenti di pieno relax, baciati dal sole e in armonia con gli splendidi paesaggi costieri del mar Adriatico.

Punto di imbarcoPorto di San Foca

 

Al centro della “Giulia Andrea” sotto una copertura ombreggiante, trovano posto due panche contrapposte per offrire ai passeggeri un’ottima visuale sul mare.

A prua, la cabina di pilotaggio è dotata di moderni sistemi di navigazione che contribuiscono a garantire la sicurezza a bordo, senza però tralasciare il fascino dello stile “retrò”, tipico dei gozzi; all'interno della stessa trova posto una piccola cucina e un frigo bar.

L’imbarcazione è inoltre dotata di una porta che consente una comoda entrata in acqua ed una scala per un altrettanto agevole risalita a bordo. A disposizione degli ospiti attrezzatura snorkeling (maschere, pinne di varie misure e braccioli per i bambini).

Un'avventura ti attende

© 2019 Giorgio Marti - P.I. 04012090751 - Privacy e Cookie Policy - Credits